Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Suns, si punta ad una sign-and-trade per cedere Deandre Ayton

Suns, si punta ad una sign-and-trade per cedere Deandre Ayton

di Filippo Beltrami
deandre ayton

Pare proprio che le strade di Deandre Ayton e dei Phoenix Suns sembrino destinate a separarsi. È stato un punto di discussione importante da quando i Suns è stata eliminata al secondo turno dei playoffs. E da allora la posizione della franchigia non è cambiata di una virgola. Secondo Marc Stein, Phoenix si “impegnerà in seri colloqui riguardanti una sign-and-trade incentrata su Ayton.” Stein ha anche evidenziato la poca volontà della franchigia di impegnarsi a lungo termine con il centro delle Bahamas.

“Chi è il giocatore più importante che cambierà squadra questa offseason? […] Il nome più citato di tutti è Deandre Ayton di Phoenix. Ayton è davanti anche a Rudy Gobert di Utah, Jerami Grant di Detroit, John Collins di Atlanta e OG Anunoby di Toronto. Ci sono poi quei giocatori che potranno lasciare la propria squadra in free agency e qui parliamo di Zach LaVine di Chicago e Bradley Beal di Washington.”

È chiaro che da qui al 30 giugno, primo giorno di free agency, molte cose possono cambiare, ma la situazione riguardante la prima scelta del draft del 2018 è sicuramente qualcosa da tenere d’occhio. Il giocatore crede di meritare il massimo salariale e c’è una buona probabilità che alcune squadre la pensino come lui. Chiaramente i Suns non sono tra queste e, per come stanno le cose, il 15 maggio potrebbe essere l’ultima volta che Ayton indossi la maglia della franchigia dell’Arizona.

You may also like

Lascia un commento