Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Randle è un fantasma: 4 punti in 29 minuti e Knicks KO contro i Pelicans

Randle è un fantasma: 4 punti in 29 minuti e Knicks KO contro i Pelicans

di Andrea Delcuratolo
Knicks randle

Serata decisamente negativa per i New York Knicks, usciti dapprima sconfitti 91-102 dai New Orleans Pelicans fra le mura amiche del Madison Square Garden e successivamente beffati anche da uno dei loro giocatori di punta Julius Randle, autore di una prestazione altamente negativa con appena 4 punti, 7 rimbalzi e 6 assist in 29 minuti.

Mentre i Knicks trovavano la terza sconfitta interna consecutiva, Randle viveva la sua debacle personale mettendo a referto appena un tiro su 9 tentati, ricevendo i fischi del Garden. Il MIP 2020\21 è stato costantemente annullato dalle ali di Pelicans assegnate alla sua marcatura. La reazione di Randle è stata frutto della sua frustrazione: prima si è sfogato contro gli arbitri ricevendo un fallo tecnico, poi spintonando il compagno Evan Fournier e infine non presentandosi alle interviste post partita.

A difenderlo è il coach dei Knicks Tom Thidobeau il quale ha aggiunto ai microfoni del New York Post:” Quando le cose non andranno per il verso giusto, Julius si prende molte colpe. Ottiene molto del merito, ma questo è parallelo a ciò che succede in campo. Ma è un gioco di squadra e nessuno si è impegnato. Voglio solo che siamo mentalmente duri e siamo in grado di affrontarlo.”

Con questa sconfitta i Knicks scivolano all’undicesimo posto dell’Eastern Conference, fuori anche dai play-in, con un record di 22-24. La prossima partita è contro i Los Angeles Clippers domenica alle 19.00.

You may also like

Lascia un commento