Con l’ottima partita dei Mavericks e in particolare di Doncic che ancora una volta supera i 60PT, si chiude un’altra giornata. Stasera parte la diciottesima giornata Dunkest, divisa in 3 turni ma attenzione che quelli dei Boston Celtics e quelli dei Portland Trail Blazers riceveranno il loro punteggio medio. Ecco i consigli per la prossima giornata.
Guardie consigliate per la diciottesima giornata Dunkest:
– Donovan Mitchell (Utah Jazz) 12,6 CR
Situazione un po’ complicata quella di Mitchell, il quale dopo tre anni nella lega ancora deve ambientarsi al massimo. Riesce a segnare e a riempire il tabellino con altre statistiche, ma non ha ancora fatto quel passo in più per renderlo un top player. Nonostante ciò gioca bene, e in alcune partite va preso. La prossima per esempio, contro i Golden State Warriors, potrebbe essere la sua giornata.
– Buddy Hield (Sacramento Kings) 10,7 CR
Dall’infortunio di Fox si é preso più responsabilità e non sempre é andato tutto per il meglio. Uno dei suoi problemi principali é che sparacchia fin troppo dalla lunga distanza e questo peggiora notevolmente il suo punteggio Dunkest. Nella prossima giornata gioca contro i Knicks, partita combattuta ma in cui i Kings dovrebbero riuscire a vincere. Spero che Buddy si prenda pochi tiri ma buoni.
– Devonte’ Graham (Charlotte Hornets) 9,8 CR
É anima e corpo di questi Hornets e i suoi punteggi lo dimostrano. Da inizio stagione ha avuto una plusvalenza fuori dal comunque e niente può fermarlo. Dopo le due ultime partite in cui ha stupito parecchio, Graham é pronto a riconfermarsi contro i Bulls la prossima giornata. Nonostante i Bulls difendino bene sulle guardie, prevedo una partite facile per Graham.
Ali consigliate per la diciottesima giornata Dunkest:
– Lauri Markkanen (Chicago Bulls) 10,3 CR
Dopo un esordio stagionale da sogno, il finlandese é sparito nel nulla più totale. Nessun segno di vita, entra in campo e non fa assolutamente niente, almeno in termini Dunkest. Prima o poi per forza di cose questo brutto momento finirà e spero sia nella prossima giornata, dopo i Bulls affrontano gli Hornets, non la difesa migliore sui lunghi. Partita dove Markkanen deve rinascere.
– Carmelo Anthony (Portland Trail Blazers) 8,0 CR
Ad un prezzo contenuto porta un punteggio degno di nota, in particolare in questa giornata dove prenderà il punteggio medio. Il suo é di quasi 20PT, che per il prezzo che costa é un affare. Se volete rischiare un po’ di più, puntate su PJ Tucker, che contro i Magic potrebbe avere molto spazio.
– Davis Bertans (Washington Wizards) 7,5 CR
Nelle ultime partite ha fatto un salto di qualità, anche complici le partite non troppo complicate, ma nonostante tutto lui c’è ed é diventanto molto importante per i Wizards. É un ottimo tiratore dalla distanza e riesce a metterne anche parecchi a partita. Nella prossima giornata sarà contro Memphis e quelli di Washington rischiano anche di vincere.
Centri consigliati per la diciottesima giornata Dunkest:
– Rudy Gobert (Utah Jazz) 16,2 CR
Dopo un super deludente inizio di stagione, finalmente Gobert é tornato ai suoi livelli Dunkest ed é giunto il momento di prenderlo più spesso. Nella scorsa giornata é riuscito a fare bene contro un colosso come Towns, e questa giornata contro i Golden State Warriors sarà tutto in discesa. Da prendere assolutamente.
– Hassan Whiteside (Portland Trail Blazers) 15,3 CR
Proprio come già detto con Melo, oggi i Blazers prenderanno il punteggio medio e quello di Whiteside é particolarmente alto. Ha più di 34PT di media e a un prezzo così basso é difficile ottenere di meglio.
– Jonas Valanciunas (Memphis Grizzlies) 12,3 CR
La scorsa giornata preso dall’euforia del suo buon momento l’ho consigliato e ha fatto una prestazione imbarazzante. La partita non era difficile, contro i Suns, ma posso capire la difficoltà. Questa partita non può sbagliare, gioca contro i Bucks che come centro hanno Brook Lopez che non é tutto questo buon difensore. Valanciunas, credo in te.
Coach consigliato per la diciottesima Dunkest:
– Luke Walton (Sacramento Kings) 7,1 CR
Ci sono tre cose sicure nella vita: le tasse, la morte e io che sbaglio a consigliare i coach. Mi dispiace. Cerco sempre quelli con i prezzi più bassi ma puntualmente sbaglio. Questa giornata sono andato un po’ sul sicuro. Costa un po’ più del solito ma la vittoria é assicurata.