Derrick Favors-Pelicans ci siamo: accordo ad un passo e firma praticamente pronta da parte del lungo ex Utah Jazz, anche lui accostato, come molti tra l’altro, ai Los Angeles Lakers.
Zach Lowe riporta gli ultimi rumors sul possibile accordo: si tratterebbe di una sign-and-trade sull’asse New Orleans Pelicans-Utah Jazz per portare alla corte di Gentry un ulteriore tassello per far diventare i Pelicans subito una squadra da playoffs. Dopo Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart, è arrivato Zion (e non solo) via draft, ora anche JJ Redick ed infine Favors. Insomma grandi movimenti: queste le ultime da Lowe.
Update: this may turn into a Utah-New Orleans trade, sources say. https://t.co/l04G1VcPwN
— Zach Lowe (@ZachLowe_NBA) July 1, 2019
Derrick Favors-Pelicans: non è così male ora New Orleans?
Cosa puntano ora i Pelicans? Probabilmente arriverà un centro per dare ancora più peso al team: dietro a Zion ci sarà Favors, JJ Redick sarà subito probabilmente in quintetto o dalla second unit con Holiday titolare sicuramente ed un Lonzo ancora in dubbio. Insomma tanti giocatori di livello, tante novità per un team che ora si appresta a dover capire come giocare insieme e che potrebbe rivelarsi una autentica mina vagante. Occorrerà sicuramente capire come Gentry vorrà far giocare il team, chi saranno i titolari e chi i gregari, e quanto spazio ci sarà ancora per qualche firma di livello per aumentare la difesa del ferro.
I centri liberi non mancano, i Pelicans faranno la loro prossima mossa?