Derrick Rose dopo non aver preso parte a 4 partite di questa regular season 2016/17, non sarà presente nella attesissima sfida contro gli Houston Rockets di James Harden e soci.
Dopo un’inizio di stagione non di certo esaltante, piove sul bagnato in casa Cleveland Cavaliers. Questa notte infatti la squadra allenata da coach Lue affronterà al Toyota Center gli Houston Rockets allenati da coach Mike D’Antoni.
Derrick Rose ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia
L’ex playmaker di New York e di Chicago ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto alle passate stagioni, e in Ohio insieme a LeBron James sembrerebbe aver ritrovato la verve dei tempi migliori.
Nonostante ciò il numero #1 dei Cavaliers non trova pace dal punto di vista fisico, dati i notevoli problemi fisici subiti in queste ultime stagioni. Dopo il problema al tendine d’achille dello scorso anno, Rose ha avuto qualche problema di troppo con la sua caviglia sinistra.
Stando a quanto riportato da ‘Espn.com‘, Derrick Rose sarà out dal match di questa notte contro i Rockets a causa di nuovi problemi con la sua caviglia sinistra. Il sostituto di Isaiah Thomas ha già saltato ben 4 match in questa regular season, ma ha fatto registrare una buona media di 14 punti e due rimbalzi in 7 presenze stagionali con la franchigia dell’Ohio.