Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Westbrook: “Non avrei mai sognato una cosa del genere. Non lo dimenticherò mai”

Westbrook: “Non avrei mai sognato una cosa del genere. Non lo dimenticherò mai”

di Marco Tarantino
Russell Westbrook e i suoi numeri

Russell Westbrook e la tripla doppia del sorpasso: questa notte durante la sfida contro i Denver Nuggets la star degli Oklahoma City Thunder ha messo infatti a referto 50 punti, 16 rimbalzi e 10 assist, una prestazione assurda ancora una volta per guidare i suoi compagni alla vittoria in rimonta in Colorado e spegnere del tutto le velleità di raggiungere i playoffs della squadra di Danilo Gallinari.

42 Triple Doppie in stagione, mai nessuno come lui, ma non solo, anche una tripla allo scadere davvero incredibile per la vittoria finale. Dopo l’ennesima tripla doppia Westbrook ha parlato ai microfoni dei giornalisti accorsi in massa per ascoltare le sue dichiarazioni: “Se mi sento come alla fine di un libro? Non riesco a crederci, non so davvero quanta gente dovrei ringraziare. Mi sono allenato molto, ho allenato in ogni seduta tiri da tre come quello che ho messo stanotte contro Denver. Sapevo di avere una chance. I cori ed il pubblico che mi acclama? E’ davvero speciale vedere questa folla, non avrei mai sognato una cosa del genere. Non lo dimenticherò mai.” Infine la dedica: “A chi dedico questo traguardo? Ai miei genitori. Sono fiero di esser stato cresciuto da loro”. Una dedica speciale per un traguardo speciale.

Russell Westbrook

You may also like

Lascia un commento