LA TRADE SFUMATA
Ieri, tra le tante perle di mercato, Adrian Wojnarowski ha voluto rivelarne una su Paul George.
Infatti, sembra che la nuova stella degli Oklahoma City Thunder, prima di arrivare al corte di Russell Westbrook, sia stata vicina ai Golden State Warriors.
La trade che avrebbero voluto imbastire Golden State Warriors e Indiana Pacers prevedeva la partenza di Klay Thompson.
La notizia viene data dal giornalista tramite il suo Podcast (Woj Pod), al quale Paul George avrebbe risposto: “Sono a conoscenza dell’interesse della squadra nei miei confronti e sarebbe stata una buona occasione. Ma non è accaduto. E’ comunque stimolante ed eccezionale poter giocare con un giocatore come Russell Westbrook, col quale affrontare tutti gli altri team”.
Paul George, poi, spiega anche che la trade non sarebbe stata possibile con i Golden State Warriors, anche per una situazione salariale che avrebbe bloccato l’ipotetica trattativa tra le franchigie.
Alla fine PG è finito agli Oklahoma City Thunder, che, per il campione, hanno dovuto lasciar partire Victor Oladipo e Domantas Sabonis.
La Free Agency non è ancora terminata e ci riserverà altri aneddoti e colpi di mercato come questi e noi, possiamo solo sperare che il risultato porterà ad una sempre più eccezionale nuova stagione NBA.