Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Space Jam, LeBron James rassicura: “Confermato per la prossima estate”

Space Jam, LeBron James rassicura: “Confermato per la prossima estate”

di Francesco Schinea
space jam 2

“Space Jam: A New Legacy”, con protagonista LeBron James, potrebbe non rientrare nell’effetto domino che l’emergenza Covid-19 ha scatenato nel mondo cinematografico. Il fresco vincitore del titolo di MVP delle Finals ha, infatti, rassicurato i tifosi sulla data di uscita del film, che come da programma dovrebbe uscire nelle sale la prossima estate.

“Sicuramente lo finiremo ed è ancora programmato per la prossima estate”, ha dichiarato il n°23 ai microfoni di Steve Smith e Jared Greenberg di NBA TV.

LeBron James raccoglierà l’eredità di Michael Jordan nel sequel del successo “Space Jam” del 1996. La star dei Los Angeles Lakers sarà affiancata da un cast stellare, che comprende il compagno di squadra Anthony Davis, oltre che Klay Thompson e Damian Lillard. Iniseme a loro saranno presenti anche le giocatrici WNBA Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike; e l’attore premio Oscar Don Cheadle, celebre tra l’altro per aver interpretato il ruolo di War Machine nei film del Marvel Cinematic Universe.

L’attrice statunitense Sonequa Martin-Green vestirà i panni della moglie di James. L’attrice americana è già nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sasha Williams nella serie TV di AMC “The Walking Dead” e per il ruolo di Michael Burnham nella serie “Star Trek: Discovery”.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021 per la regia di Terence Nance e con la sceneggiatura del creatore di “Black Panther” Ryan Coogler. Il film sarà prodotto da Warner Bros e da SpringHill Entertainment, la casa di produzione cinematografica di LeBron James e del socio in affari e amico Maverick Carter. Alcuni rumors provenienti da oltreoceano rilanciano la possibile presenza di personaggi iconici del mondo Warner Bros come The MaskJoker e Voldemort, presumibilmente in versione animata.

Negli scorsi mesi LeBron ha svelato sui propri profili social i primi dettagli relativi al film, in particolare il logo e la divisa di gioco.

You may also like

Lascia un commento