Una delle trattative già concluse negli ultimi giorni di questa sessione di mercato Nba è stata quella fra Paul Millsap e i Denver Nuggets. L’ala è pronta a portare grande esperienza per il roster della franchigia del Colorado, per provare così a centrare una possibile qualificazione ai Playoffs della Western Conference nella prossima stagione.
Paul Millsap e il suo congedo con i fan degli Atlanta Hawks
Il nuovo acquisto dei Nuggets è reduce da due grandi stagioni con gli Atlanta Hawks. Con la franchigia della Georgia, l’ala trentaduenne ha viaggiato ad una media di 17 punti, 8 rimbalzi, 2 stoppate e quasi 2 rubate nella passata stagione, ed è arrivato alla corte di coach Malone per dare man forte ad un roster giovane, ma che punta sin da subito ad una pronta rinascita nella prossima stagione.
Dopo aver raggiunto l’accordo con i Nuggets con un contratto triennale da 90 milioni complessivi di ingaggio, Paul Millsap ha voluto salutare virtualmente sul suo profilo Instagram i suoi ex fan degli Atlanta Hawks, ringraziandoli per averlo aiutato nella sua crescita professionale nella Nba.