Steph Curry si prende la palma di MVP anche in questa game-2 delle Nba Finals. Il numero 30 dei Warriors ha cambiato la partita con un ultimo parziale che ha messo in ginocchio i Cleveland Cavaliers.
Steph Curry: “Siamo rimasti concentrati nonostante il parziale”
I Golden State Warriors concedono il bis. I campioni Nba in carica allenati da coach Kerr chiudono agevolmente il match di game-2 contro i Cleveland Cavaliers, apparsi mai completamente in partita come nel primo atto delle Nba Finals 2018.
Fondamentale ancora una volta un ultimo parziale da urlo fatto registrare da Curry; che coadiuvato da un ritrovato Durant e dall’impatto decisamente positivo di Klay Thompson e JaVale McGee, ha portato la serie sul 2-0 in favore del team della Baia.
Al termine del match dell’Oracle Arena, l’MVP del match Steph Curry ha voluto parlare della giusta intensità messa in mostra dai suoi Warriors questa notte.
Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa:
“Siamo rimasti concentrati per tutta la gara e abbiamo tirato fuori il meglio del nostro gioco per tutto il match. Abbiamo avuto grande fiducia dei nostri mezzi dal primo all’ultimo minuto e sono dunque contento dell’apporto messo in mostra da parte dei ragazzi. Thompson, Durant, Green, McGee hanno messo in scena una partita davvero notevole oltre a quello che ho messo in mostra io e ha pagato dazio fermare con questa intensità offensiva lo stato di forma di LeBron James. Ora testa a game-3: sarà un match difficilissimo e non dobbiamo abbassare la guardia. La concentrazione deve rimanere altissima”.
LEGGI ANCHE:
Risultati Nba Finals: Steph Curry trascina i Warriors anche in game-2
JR Smith su LeBron: “Giocare con lui è dono e maledizione”
LeBron-Gara 1: “Una delle peggiori sconfitte della mia carriera”
Il costo dell’outfit di gara 1 di LeBron? “Economico”
SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE