Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Luka Doncic, è ufficiale la firma con Jordan Brand

Luka Doncic, è ufficiale la firma con Jordan Brand

di Michele Gibin
luka doncic jordan brand ufficiale

E’ ufficiale la firma di Luka Doncic con Jordan Brand, ad ufficializzare l’accordo è l’azienda con un breve video pubblicato sui propri canali social. La notizia dell’imminente accordo era già stata riportata poco più di una settimana fa.

La star dei Dallas Mavericks sarà dunque uno degli endorser di punta del brand Nike, assieme a Carmelo Anthony, Chris Paul, Kemba Walker, Jayson Tatum e Zion Williamson.

Per Doncic un contratto esclusivo di cinque anni, che non prevederà almeno all’inizio dei modelli “signature”, per una cifra che potrà incrementare se il giocatore riuscirà a vincere un premio di MVP NBA o delle finali.

Doncic indosserà dei modelli speciali, in varie tonalità di colore, a partire da febbraio. Come riportato da ESPN, anche brand come Puma e Under Armour avevano cercato di mettere sotto contratto la giovane star dei Mavericks, ma Nike avrebbe prevalso grazie anche ad una clausola di prelazione risalente ai tempi del Real Madrid per Doncic.

Luka Doncic ha saltato le ultime quattro partite dei suoi Mavericks (19-10) a causa di un infortunio alla caviglia destra, ma potrebbe rientrare in campo già giovedì notte contro i San Antonio Spurs.

You may also like

Lascia un commento