Lance Stephenson non dimentica la sua doppia esperienza con la casacca dei Pacers. L’ala spostatasi a L.A. al fianco di LeBron James, in queste ultime ore ha ringraziato i suoi vecchi tifosi.
Lance Stephenson: “Un giorno ritornerò qui a Indianapolis”
Uno dei grandi assenti della stagione degli Indiana Pacers, rivelazione assoluta della passata stagione nell’Eastern Conference, è sicuramente Lance ‘Born Ready’ Stephenson.
L’ex prodotto di Duke, per mancato accordo all’inizio della free agency estiva, ha lasciato per la seconda volta il team allenato da coach Nate McMillan, accasandosi successivamente ai “nuovi” Los Angeles Lakers guidati da coach Luke Walton.
In queste ultime ore però, Lance Stephenson non ha dimenticato l’affetto ricevuto anche nella passata stagione dai suoi tifosi nonostante sia arrivata una bruciante eliminazione al primo turNo Playoffs per mano dei Cleveland Cavaliers di coach Ty Lue.
Ecco le parole rilasciate da ‘Born Ready‘ in una recente intervista all’ ‘Indianapolis Star‘:
“Indianapolis resterà per sempre casa. Nelle due avventure che ho vissuto qui ho dato il massimo per la mia squadra, anche se le cose non sono andate come speravamo. Ritornerò un giorno qui, perché i Pacers sono casa mia e sono legatissimo a questi tifosi”.
LEGGI ANCHE:
Chris Bosh e il suo desiderato ritorno in campo: “Continuo a lavorare per tornare in Nba”
I New York Knicks prenderanno un grande free agent nel 2019, parola di Woj
Gli Houston Rockets spediscono Ryan Anderson a Phoenix in cambio di Marquese Chriss e Brandon Knight
Terrence Ross: “Sarà l’anno più importante della mia carriera”
Terry Rozier: “Possiamo fare qualcosa di speciale nella prossima stagione”