Nella notte di domenica si giocherà gara-4 tra i Cleveland Cavaliers e gli Indiana Pacers e Lance Stephenson non fa mancare il suo apporto. Giocatore eclettico e provocatore, ha un conto aperto con LeBron James, come ha dimostrato il campo. Fino a questo momento i Pacers sono risultati più squadra di Cleveland, con il solo James capace di fare la differenza.
La franchigia di Oladipo e Stephenson non ha mai vinto una serie di playoffs contro una squadra di LeBron. Le possibilità che possa succedere in questa stagione ci sono. Attualmente sul 2-1, alla Bankers Life Fieldhouse si potrebbe configurare il 3-1.
Born Ready, non attende un secondo per provocare i suoi avversari di domenica ed è intervenuto così ai microfoni di MIke Wells di ESPN:
Abbiamo il pieno controllo in questo momento. Dobbiamo mantenerlo però, se otterremo un’altra vittoria nel nostro palazzetto, allora cominceranno a farsi prendere dal panico. Il nostro obiettivo è stare insieme, provare a contenere LeBron, giocare una difesa di squadra.
Indiana vs LeBron James
La solidità dimostrata da Lance Stephenson e compagni è emersa in gara-3: avanti di 17 punti, i Cavs si sono fatti rimontare in modo clamoroso dalla compagine allenata da McMillan. Gli Indiana Pacers hanno sempre perso contro LeBron James:
- 2012: semifinali della Eastern Conference vs Miami Heat (4-2)
- 2013: finali di Conference vs Miami Heat (4-3)
- 2014: finali di conference vs Miami Heat (4-2)
- 2016: primo turno vs Cleveland Cavaliers (4-0)