Nonostante la sorprendente sconfitta contro i Bulls, interviene Kyrie Irving sui Celtics. Per l’ex giocatore di Cleveland, Boston rimane la favorita nella Eastern Conference.
Kyrie Irving sui Celtics: le parole del giocatore
La sconfitta dei Boston Celtics ospiti dei Chicago Bulls nella notte, rimane il risultato più sorprendente. Trascinati da Zach Lavine e Lauri Markkanen, i Bulls hanno portato a casa una vittoria da squadra contro una delle big delle Eastern Conference.
Degne di nota le prestazioni dei due giocatori di Chicago:
Zach LaVine
- 42 punti
- 6 rimbalzi
- 4 assist
- 17/29 FG
- 5/11 da tre
Lauri Markkanen
- 35 punti
- 15 rimbalzi
- 12/20 FG
- 3/7 fa da tre
Visualizza questo post su Instagram
Il risultato finale di 126 a 116 non spaventa però il playmaker biancoverde. E’ intervenuto così Kyrie Irving sui Celtics nel post partita:
Sai, è così. Come ho detto, non mi sento più frustrato per queste cose. Fa parte della stagione regolare, nei playoff quando possiamo concentrarci su una squadra e pianificare tutto, non vedo nessuno che ci possa battere in sette partite
Dichiarazioni dirette e forti quelle di Irving che lancia un messaggio a tutti, Western Conference compresa. Prestazione di rilievo per lui nella notte:
- 27 punti
- 10 assist
- 5 rimbalzi
- 14/24 FG
- 3/6 da tre
Visualizza questo post su Instagram
Per i Boston Celtics è la seconda sconfitta consecutiva nelle ultime sei partite. Nemmeno questo sembra però spaventare il numero 11 che, secondo Chris Forsberg di ESPN, quando gli è stato chiesto se fosse preoccupato della postseason, ha risposto così:
(Non sono preoccupato) perchè io sono qui
Prossimo avversario dei Celtics una contender per lo scettro lasciato libero da James, i Toronto Raptors.