Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Infortunio Nurkic, operazione e stop di due mesi per il bosniaco di Portland

Infortunio Nurkic, operazione e stop di due mesi per il bosniaco di Portland

di Michele Gibin
nurkic telefono tifoso pacers

Jusuf Nurkic, centro dei Portland Trail Blazers resterà fuori per due mesi, il lungo bosniaco verrà operato al polso dopo l’infortunio di venerdì.

Nurkic si era infortunato durante il terzo quarto della partita contro i Pacers, persa per 111-87 dai Blazers. Gli esami avevano evidenziato una frattura al polso. I Trail Blazers sono già privi da inizio stagione di Zach Collins, il giocatore da Gonzaga si è dovuto sottoporre a un altro intervento chirurgico per riparare una frattura da stress al piede sinistro ed è fuori a tempo indeterminato. Un infortunio, quello di Jusuf Nurkic, che lascia Portand con i soli Enes Kanter e Harry Giles come lunghi di ruolo a roster, prima dello stop contro Indiana i Blazers avevano vinto tre partite consecutive.

I Pacers hanno vinto la partita già nel secondo quarto, chiuso 33-10. Sabonis ha terminato la sua gara con 28 punti, 15 rimbalzi e 5 assistMalcom Brogdon ha segnato 25 punti con 7 assist e Doug McDermott dalla panchina ne ha aggiunti 16 in 25 minuti. I Pacers aspettano il debutto di Caris LeVert, arrivato via trade dai Brooklyn Nets, via Huston Rockets, nell’affare che ha portato James Harden a Brooklyn e Victor Oladipo a Houston.

Nurkic dovrebbe restare fuori dunque fino a marzo e dovrebbe rientrare in tempo per la seconda parte della stagione regolare 2020\21 e per la corsa playoffs dei Portland Trail Blazers. “Ogni anno ce n’è una, ogni volta“, aveva commentato dopo la partita amareggiato Damian Lillard. “E’ dura ma Nurkic ha superato cose ben peggiori di una mano rotta“, così C. J. McCollum.

You may also like

Lascia un commento