Golden State Warriors pronti a difendere la loro legacy. A confermarlo in queste ultime ore è lo stesso Klay Thompson, pronto a difendere lo scettro di bi-campione Nba in carica.
Klay Thompson: “Dobbiamo molto ai tifosi dei Golden State Warriors”
Siamo a poco più di 24 ore dall’inizio della nuova stagione Nba e la squadra da battere sono ovviamente i Golden State Warriors.
Il team della Baia dopo aver vinto ben 3 titoli nelle ultime 4 apparizioni alle Nba Finals, si presentano come favoriti d’obbligo per la conquista del terzo titolo consecutivo dopo le due vittorie consecutive ottenute con i Cleveland Cavaliers.
La squadra di coach Kerr, rinforzatasi con l’approdo del big man DeMarcus Cousins dalla free-agency, non solo è pronta a difendere il suo titolo, ma si prepara dunque anche per la sua ultima stagione alla Oracle Arena prima di trasferirsi definitivamente in quel di san Francisco.
Alla vigilia dell’esordio ufficiale in regular season, lo stesso Klay Thompson conferma le ambizioni da titolo dei suoi Warriors, con un dovuto ringraziamento ai propri tifosi in vista del cambio di dimora atteso al termine della stagione 2018/19.
Ecco le parole rilasciate da Thompson ai microfoni di ‘Espn.com‘:
“Sappiamo di essere i favoriti per vincere il nostro terzo titolo consecutivo. Mai come quest’anno abbiamo il talento e l’energia adatta per legittimare la nostra dinastia. Molto di tutto ciò che abbiamo mostrato in campo lo dobbiamo anche al supporto dei nostri tifosi qui a Oakland. Per 40 anni sono stati vicini all’organizzazione nel bene e nel male e mi sembrerebbe molto più che doveroso ripagarli con la conferma del titolo di Campioni Nba prima di trasferirci a San Francisco. L’idea della squadra e dell’organizzazione è quella di ricreare l’atmosfera vista qui all’Oracle Arena. Spero vivamente che i nostri tifosi possano essere numerosi come qui a Oakland”.
LEGGI ANCHE:
Jimmy Butler Trade: Heat al capolinea, ma si tratta ancora
I Chicago Bulls mettono sotto contratto Tyler Ulis
Wiggins su Butler:”Nei momenti decisivi è fondamentale”
I Phoenix Suns offrono un contratto annuale a Jamal Crawford
Esclusiva/Datome: “Marcus Smart è super competitivo, Stevens geniale e signorile”