DMC infortunio terribile per il lungo dei Pelicans che lascia la partita contro Houston con l’aiuto dello staff medico: avrebbe partecipato anche all’All Star Game in quintetto nel team di LeBron James che è stato uno dei primi a mandargli un messaggio di affetto.
Rottura tendine d’Achille, questo l’esito terribile dell’infortunio occorso nella notte a DMC, Demarcus Cousins.
Questo il video dell’infortunio di DMC:
DMC infortunio: i tempi di recupero
DeMarcus Cousins starà lontano dai campi da gioco e di allenamento per un periodo compreso tra i 6 ed i 10 mesi: dopo l’infortunio i report medici sono stati negativi. Rottura tendine d’Achille, niente da fare.
Lebron James gli ha mandato un messaggio via Twitter:
Thoughts out to @boogiecousins! Hope you good big fella. ??
— LeBron James (@KingJames) January 27, 2018
I Pelicans, in zona playoffs al momento, perdono un giocatore chiave, l’altro ovviamente è Anthony Davis: senza di Boogie servirà intervenire probabilmente sul mercato durante la trade deadline dell’8 febbraio per regalare a Gentry una ala forte di livello che possa allargare il campo. Ma soprattutto dovranno cambiare i piani tattici: senza DMC a portare palla, toccheranno probabilmente a Rondo la maggior parte le gestioni dei possessi e far girare il team. Senza una bocca di fuoco ci si aspetterà ancora di più da un gigante del pitturato e non solo come Anthony Davis. Chi sarà il prescelto al suo fianco?