Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA Clippers Clippers, Montrezl Harrell già disponibile per gara 1?

Clippers, Montrezl Harrell già disponibile per gara 1?

di Michele Gibin
montrezl harrell lakers

Clippers, Montrezl Harrell terminerà lunedì la sua quarantena dopo il lungo permesso ottenuto per stare accanto alla nonna, recentemente scomparsa, ed i 4 giorni di isolamento previsti dai protocolli una volta fatto ritorno nella bolla NBA di Orlando, Florida.

Se non vi saranno problemi, Harrell potrebbe essere dunque disponibile già per gara 1 del primo turno di playoffs dei suoi Los Angeles Clippers contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic, ma il giocatore non ha potuto allenarsi con la squadra per oltre tre settimane, ed è difficile che coach Doc Rivers possa decidere di schierarlo da subito.

Non abbiamo garanzie, credo però che la cosa migliore ora sia semplicemente metterlo in campo e vedere se è pronto. In fondo, si è guadagnato tale diritto“, così RiversNon so però se ho mai avuto un giocatore che ha saltato 8 partite e non si è allenato, e che è pronto per scendere in campo, per di più in una partita di playoffs“.

Montrezl Harrell aveva lasciato Orlando lo scorso 17 luglio, e vi è ritornato solo due giorni fa, saltando pertanto l’intera mini-stagione regolare dei suoi Clippers.

Harrell è uno dei tre candidati alla vittoria del premio di sesto uomo dell’anno NBA, assieme al già tre volte vincitore e compagno di squadra Lou Williams, e a Dennis Schroeder degli Oklahoma City Thunder.

You may also like

Lascia un commento