Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavs, prima sconfitta stagionale e nuovo infortunio per Kevin Love

Cavs, prima sconfitta stagionale e nuovo infortunio per Kevin Love

di Michele Gibin

I Cleveland Cavs trovano la prima sconfitta stagionale contro i New York Knicks, e dovranno rinunciare per almeno 3-4 settimane a Kevin Love che si è di nuovo infortunato dopo i problemi muscolari già accusati in preseason.

Alla Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, i Knicks tengono i Cavs a soli 86 punti segnati e mettono il freno alla coppia “SexLandCollin Sexton e Darius Garland. Ancora senza Obi Toppin infortunato, New York si affida a Mitchell Robinson e a un Julius Randle scintillante a inizio stagione che si concede addirittura una tripla doppia da 28 punti, 12 rimbalzi e 11 assist (con 9 palle perse). Senza Love e senza il rookie Isaac Okoro, i Cavs faticano in attacco e segnano soli 40 punti nel secondo tempo, troppo poco per dei Knicks alla seconda vittoria consecutiva dopo la lezione impartita due giorni prima ai Milwaukee Bucks.

Cavs, infortunio Love: fuori per 3-4 settimane

Kevin Love ha giocato soli 9 minuti della partita contro i Philadelphia 76ers di sabato, e ha subito un riacutizzarsi del problema al polpaccio già accusato in pre-stagione. Gli esami hanno evidenziato una contusione, e il 32enne ex campione NBA dovrà restare a riposo per almeno 3-4 settimane, dopo le quali le sue condizioni saranno rivalutate.

Senza Love, sarà Larry Nance Jr a prendere il suo posto in quintetto base. Kevin Love aveva raccontato che a causare il suo infortunio era stato un colpo all’altezza del polpaccio ricevuto contro gli Indiana Pacers in preseason, botta che ha interessato anche l’area del tendine d’Achille e che ha quindi consigliato cautela ai Cavaliers.

You may also like

Lascia un commento