Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, Caris LeVert ritorna in campo sabato contro i Suns

Pacers, Caris LeVert ritorna in campo sabato contro i Suns

di Michele Gibin
Caris LeVert ritorno

Caris LeVert farà il suo ritorno in campo sabato per gli Indiana Pacers contro i Phoenix Suns, a due mesi dalla diagnosi di un carcinoma al rene sinistro e l’operazione.

LeVert e i Pacers avevano scoperto la malattia dopo le visite mediche effettuate a seguito della trade che aveva portato il giocatore ex Nets a Indiana in cambio di Victor Oladipo, quale parte della maxi trade che aveva portato James Harden a Brooklyn.

Caris LeVert non aveva avuto bisogno di altre cure dopo l’intervento e aveva ripreso gli allenamenti da un paio di settimane, i Pacers si attendevano di ritrovarlo in campo durante la trasferta della squadra dopo la pausa per l’All-Star Game, e così sarà. In questa stagione LeVert sta viaggiando a oltre 18 punti di media, sabato la prima presenza ufficiale in maglia Indiana Pacers (16-19).

Nelle scorse settimane Caris LeVert aveva spiegato di non aver mai avuto problemi o sentori di qualcosa che non andasse, con i Nets aveva giocato tutte le partite prima della trade. Trade che è arrivata incredibilmente nel momento giusto, prima che le cose potessero precipitare.

Un esito per fortuna positivo per LeVert e per i Pacers, che per il prodotto di Michigan avevano rinunciato a Oladipo e avevano corso purtroppo il rischio di non poter schierare in questa stagione il suo sostituto e non hanno avuto la possibilità all’epoca della trade di bloccarla (James Harden aveva già fatto il suo esordio ai Nets dopo aver superato le visite mediche). I Pacers sono al momento fuori dalle prime 8 posizioni nella Eastern Conference e hanno pagato gli infortuni di TJ Warren a inizio stagione e quindi lo stop per LeVert, ma possono ancora puntare ai playoffs.

You may also like

Lascia un commento