Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kobe Bryant: “Zion Williamson ha preso un impegno con Duke, deve portarlo a termine”

Kobe Bryant: “Zion Williamson ha preso un impegno con Duke, deve portarlo a termine”

di Michele Gibin

Quando la NCAA diventa una (temporanea) prigione per giocatori già palesemente pronti per il “piano di sopra”.

 

Kobe Bryant, la leggenda dei Los Angeles Lakers, ha detto la sua su Zion Williamson e sul recente e per fortuna lieve infortunio del talentissimo di Duke, a latere di un’ampia intervista concessa a Marc J.Spears di ESPN.

 

Sostanzialmente, i giocatori dovrebbero poter fare quello che vogliono con le loro carriere” Così Bryant “Dovrebbero essere loro a poter decidere se andare al college o meno“.

 

Ha fatto la sua scelta, è andato al college per giocare ed ora deve giocare, se sta bene. Gli infortuni fanno parte del mestiere. Williamson ha preso un impegno con se stesso e con l’università che lo ha reclutato, ed ora ha il dovere di portarlo a termine. Vorrei vedere Zion riprendersi dall’infortunio, tornare in campo e dominare. Me lo aspetto, da lui

 

– Kobe Bryant su Zion Williamson –

 

Zion Williamson, probabilissima prossima prima scelta assoluta al draft NBA 2019, si era infortunato il 20 febbraio scorso durante i primi secondi di partita tra Duke e North Carolina. La scarpa sinistra di Williamson si era squarciata su un fianco dopo un movimento di potenza dell’ala mancina di Duke, che si era procurato nell’occasione una lieve distorsione al ginocchio destro.

 

You may also like

Lascia un commento