Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Houston sorride: Chris Paul tornerà in campo domenica contro i Magic

Houston sorride: Chris Paul tornerà in campo domenica contro i Magic

di Andrea Notari
CP3-paul-ritorno

Buone notizie per Mike D’Antoni e gli Houston Rockets visto che il ritorno di Chris Paul è fissato per domenica. Contro gli Orlando Magic, dunque, tornerà finalmente sul parquet il playmaker che tanto è mancato ad Harden in questo periodo davvero difficile per la franchigia texana che però ha definitivamente issato in cima alla corsa all’MVP la stella del Barba che sta provando in tutti i modi, a suon di prestazioni monstre, a trascinare i compagni.

Tornando a CP3, il giocatore sembra aver finalmente messo alle spalle il problema al bicipite femorale che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi. Coach D’Antoni ha già dichiarato a Mark Berman della Fox 26 di Houston, che Paul non giocherà prima di domenica contro i Magic.

Ritorno Chris Paul: CP3 e Houston rivedono la luce

Sono ben 16 le gare perse da Chris Paul per questo infortunio ma la luce del tunnel è prossima ed il suo ritorno in campo ridarà il giusto sprint a Houston. I Rockets saranno chiamati nelle prossime partite a recuperare le gare perse per strada per tornare nei piani alti della Western Conference.

Il record dei texani recita un 5-5 nelle ultime 10 gare disputate, davvero deludente soprattutto se comparato alla scorsa annata, ma l’assenza di un leader tecnico come CP3 è una scusante che ci può stare. Attualmente la squadra di coach D’Antoni ha 27 vittorie e 20 sconfitte che valgono il quinto posto ad Ovest, con pochissimo margine sulle agguerrite inseguitrici.

Paul ha collezionato in questa regular season appena 26 presenze tenendo una media di 15.6 punti, 8 assist e 4 rimbalzi, senza dimenticare i 2.1 recuperi a gara in 33.2 minuti giocati.

 

 

 

You may also like

Lascia un commento