I Cleveland Cavaliers sono stati gli unici nella storia della NBA a riuscire a ribaltare un 3 a 1 alle Finals.
Anche l’anello, ricevuto nella serata di Martedì prima dell’apertura della stagione regolare, ha un piccolo particolare che lo ricorda
Richard Jefferson infatti, ha postato sul suo profilo di Snapchat una fotografia del lato interno dell’anello, che mostra le vittorie della franchigia dell’ Ohio nelle sette gare delle ultime Finals, indicando le vittorie dei Cavs con delle gemme di colore rosso.
Secondo il fornitore Kay Jeweler, questo è l’anello dei campioni NBA più pesante mai realizzato. Infatti Il peso dell’anello è di 165 grammi e 6.5 carati.
Un bel oggettino insomma.
Cleveland Cavaliers buona la prima
Dopo la cerimonia subito in campo, subito concentrati e pronti via, una gara per partire alla grande contro un avversario intrigante come i nuovi New York Knicks ancora alla ricerca di una identità di gioco. Contro Rose, Melo, Noah e compagnia bella (senza scordare il fattore Porzingis), va in scena il LeBron James show, con gli scudieri di sempre, Irving e Love a beneficiare dei suoi assist e delle sue super giocate. I Cleveland Cavaliers volano subito: hanno già posato gli anelli per concentrarsi sul prossimo obiettivo, portarne a casa subito un altro…