Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative I Minnesota Timberwolves pensano a Michael Winger come President of basketball operations

I Minnesota Timberwolves pensano a Michael Winger come President of basketball operations

di Giovanni Oriolo
Minnesota Timberwolves draft

I Minnesota Timberwolves, dopo il licenziamento dell’ex coach e GM Tom Thibodeau, sono alla ricerca di un nuovo President of basketball operations.

La franchigia di Minneapolis sembra aver messo gli occhio sul Michael Winger, GM dei Los Angeles Clippers. Stando a quanto riferito da Adrian Wojnarowski di ESPN, il team californiano ha dato la possibilità ai T’Wolves di incontrare Winger per parlare del futuro.

Winger ricopre la carica di general manager dei Clippers dall’agosto 2017 ed èuomo di grande esperienza visto che, prima di diventare GM della franchigia di coach Doc Rivers, è stato assistant GM agli Oklahoma City Thunder, ed ha lavorato per diversi anni nel nel front office dei Cleveland Cavaliers.

Timberwolves, Non c’è solo Winger

Il proprietario di Timberwolves, Glen Taylor, ha dichiarato che il Winger non è l’unico nome della sua lista per il ruolo in precedenza occupato da Thibodeau. In questi giorni, infatti, si è parlato anche di un possibile interessamento verso il vice President of basketball operations dei Rockets, Gersson Rosas.

Il front office dei T’Wolves ha già rassicurato che nelle tra le altre posizioni di rilievo non ci saranno cambiamenti. Quindi sia il direttore generale, Scott Layden, che l’head coach, Ryan Saunders, resteranno ai loro posti anche per la prossima stagione. L’attuale coach dei Minnesota Timberwolves è arrivato a stagione in corso prendendo il posto di Thibodeau, dopo il suo licenziamento.

You may also like

Lascia un commento