Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative I Miami Heat provano ad arrivare a Trevor Ariza via trade

I Miami Heat provano ad arrivare a Trevor Ariza via trade

di Michele Gibin
miami heat trade ariza

I Miami Heat e gli Oklahoma City Thunder stanno discutendo di una trade che coinvolgerebbe Trevor Ariza, oggi a OKC ma inattivo.

Gli Heat avrebbero messo gli occhi sul veterano ex Rockerts, campione NBA nel 2009 con i Los Angeles Lakers e che ha giocato la sua ultima partita NBA ormai un anno fa con la maglia dei Portland Trail Blazers. Durante la free agency 2020, Ariza era finito coinvolto in diverse trade, passato da Portland a Detroit e infine ai Thunder con i quali però non è mai sceso in campo.

Nella sua stagione 2019\20 Trevor Ariza aveva però dimostrato di non aver perso efficacia al tiro da tre, e le sua qualità difensive sono rispettate nella NBA. Per averlo, spiega Kevin O’Connor di The Ringer, gli Heat spedirebbero ai Thunder una o due seconde scelte future al draft.

Su Ariza ci sarebbero però altre squadre, interessate anche in caso di buyout dopo la trade deadline. Non ultimi i Los Angeles Clippers cui piace anche un altro giocatore dei Thunder, ovvero George Hill. Ariza sarà sotto contratto fino al termine della stagione per altri 12.8 milioni di dollari.

In carriera, Trevor Ariza ha 10.5 punti di media a partita in 1064 gare NBA disputate tra New York Knicks, Orlando Magic, LA Lakers, New Orleans Hornets, Houston Rockets, Washington Wizards, Phoenix Suns, Sacramento Kings e infine Portland Trail Blazers.

You may also like

Lascia un commento