Sarebbe al momento una corsa a tre per arrivare a Kyle Lowry: nelle prossime ore si deciderà il destino del giocatore dei Toronto Raptors. Dopo aver giocato probabilmente l’ultima gara da Raptor, Lowry sembra essersi rassegnato all’idea di cambiare aria per finire in una contender che possa dargli la possibilità di giocare per vincere il titolo NBA e per i playoffs (visto che in Canada sembra esserci chiaro un piano di ricostruzione).
Al momento, fanno sapere da The Athletic, sarebbero tre le franchigie interessate: di chi parliamo?
- Los Angeles Lakers
- Philadelphia 76ers
- Miami Heat
Tutte e tre le franchigie sarebbero in continuo contatto con i Raptors per arrivare ad una trade: da ESPN fanno già sapere le richieste arrivate da Toronto per la trade, in particolare riguardo i Sixers. I Raptors vorrebbero ottenere Tyrese Maxey, Matisse Thybulle, e due prime scelte. Al momento eccessiva la richiesta secondo Philadelphia.
Anche Miami starebbe pensando seriamente a Lowry ma non vuole privarsi di Tyler Herro, ma soltanto di Duncan Robison, fanno sapere da ESPN. Al momento non c’è accordo neanche qui.
Ancora non è chiaro il discorso legato ai Lakers e cosa potrebbero offrire ai Raptors per arrivare ad una trade. Si attendono aggiornamenti.
Lakers e Sixers, corsa a due per Kyle Lowry: le offerte
Secondo quanto riportato da ESPN, a contendersi Kyle Lowry sarebbero rimasti solo Los Angeles Lakers e Philadelphia 76ers, i Toronto Raptors avrebbero sul tavolo le due offerte delle squadre e si attende una decisione.
Secondo alcuni rumors, Lowry sarebbe già “pronto a trasferirsi” a Philadelphia, i Sixers avrebbero offerto ai Raptors anche l’ambito rookie Tyrese Maxey oltre a Danny Green e una futura prima scelta.
I Lakers avrebbero invece offerto, secondo Brian Windhorst di ESPN, un pacchetto che comprende Dennis Schroder, Kentavious Caldwell-Pope e Wesley Matthers ai Raptors per Kyle Lowry.
Trade Lowry, i Sixers si ritirano?
I Philadelphia 76ers hanno aggiunto via trade George Hill dagli Oklahoma City Thunder, scambio che allontanerebbe Kyle Lowry dai Sixers e lascerebbe solo Miami Heat e Los Angeles Lakers in corsa.
I Sixers stanno inoltre tentando di scambiare Danny Green, le ultime voci parlano del giocatore ex Lakers e Raptors preparato a lasciare Philadelphia, in corsa i Golden State Warriors che starebbero però pensando a coinvolgere una terza squadra in una eventuale trade.
I Los Angeles Clippers infine, seppur a corto di asset, starebbero cercando di inserirsi in una difficile trade per Kyle Lowry.