Kings: Dewayne Dedmon scontento, chiede la trade

di Michele Gibin
heat dedmon

Come riportato da Shams Charania di The Athletic, il lungo dei Sacramento Kings Dewayne Dedmon avrebbe avanzato alla squadra una richiesta di trade, ed espresso il desiderio di lasciare la California dopo soli 6 mesi dal suo arrivo.

L’ex Atlanta Hawks era arrivato a Sacramento durante la free agency 2019, firmando un contratto triennale da circa 40 milioni di dollari complessivi. L’esplosione di Richaun Holmes e le prestazioni convincenti di Nemanja Bieljca hanno però progressivamente tolto minuti e spazio a Dedmon, apparso in stagione per sole 23 partite e circa 13 minuti di impiego medio.

Sarebbe diverse le squadre sulle tracce di Dewayne Dedmon, lungo in grado di allargare il campo con il suo 35.4% in carriera al tiro da tre punti. Ad Atlanta le due stagioni migliori di Dedmon, chiuse a 10.4 punti e 7.7 rimbalzi di media a partita. In carriera, il prodotto di USC ha vestito le maglie di Orlando Magic, San Antonio Spurs e Hawks, e brevemente quelle di Golden State Warriors e Philadephia 76ers.

I Sacramento Kings (12-19) hanno patito in apertura di stagione gli infortuni di De’Aaron Fox e Marvin Bagley III, e dopo la sconfitta al doppio overtime di giovedì contro i Minnesota Timberwolves, la quinta consecutiva per la squadra, è esplosa la frustrazione di Buddy Hield contro coach Luke Walton.

You may also like

Lascia un commento