Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kevin Durant realizza la sua decima tripla-doppia in carriera e affonda i Minnesota Timberwolves

Kevin Durant realizza la sua decima tripla-doppia in carriera e affonda i Minnesota Timberwolves

di Domenico Taverriti
kevin durant le ultime

Nella partita di ieri, tra Minnesota Timberwolves e Golden State Warriors, Kevin Durant ha raggiunto un nuovo record. Il numero 35 della Baia Californiana infatti, ha realizzato la sua decima tripla-doppia in carriera.

Il match è stato incredibile e si è concluso con la vittoria dei Golden State Warriors per 113-126. Kevin Durant è stato il giocatore chiave della partita e ha portato in dote al suo team: 28 punti, 10 rimbalzi e 11 assist.

Ad aiutare KD ci sono stati ovviamente Steph Curry e Klay Thompson, che tirando con il 67% da dietro l’arco dei tre punti, hanno reso impossibile la vita ai propri avversari. I due hanno realizzato 25 punti a testa e sono riusciti ad aiutare la squadra nei momenti cruciali della partita.

Per quanto riguarda i Minnesota Timberwolves invece, c’è da far notare l’ottima prestazione di Karl Anthony Towns che con: 31 punti, 11 rimbalzi e 5 assist ha provato fino all’ultimo a dar filo da torcere ai propri avversari.

Le parole di Kevin Durant

Subito dopo il match Kevin Durant, intervistato dai media americani, dichiara: “Sono felice di aver raggiunto questo obiettivo. In questa squadra è tutto più facile, i ragazzi si muovono bene ed è semplice trovarli per sparare. Inoltre c’è da dire che gli assist esistono solo se si fa canestro, quindi grande merito va anche a loro”.

Ora Kevin Durant si potrà concentrare di più sul prossimo All-Star Game e capire come battere i suoi attuali compagni di squadra, che quel giorno diventeranno i suoi peggiori nemici.

 

You may also like

Lascia un commento