Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Space Jam 2 si farà, con LeBron, Bugs Bunny… e Michael Jordan?

Space Jam 2 si farà, con LeBron, Bugs Bunny… e Michael Jordan?

di Michele Gibin
Sequel di Space Jam-space jam 2

Space Jam 2 si farà. E si, ci sarà LeBron James. SpringHill Entertainment, la casa di produzione cinematografica di LeBron ha annunciato la futura realizzazione della pellicola.

A capo della produzione del secondo capitolo del film del 1996 ci sarà Ryan Coogler, regista e sceneggiatore californiano che ha diretto in passato “Creed” (2015) e “Black Panther” (2018).

LeBron James sarà il protagonista (o almeno, il protagonista in carne ed ossa!) della pellicola. Lo stesso James ha così motivato la scelta di Coogler:

Mi sono piaciute tantissimo le sue idee in Black Panther. Quando ero piccolo ad Akron, non c’erano supereroi neri. Il fatto che Ryan sia stato in grado di creare un tale personaggio per ragazzi è qualcosa di incredibile

– LeBron James su Ryan Coogler, produttore di Space Jam 2 –

Il film sarà diretto da Terence Nance, già regista per la cable TV americana HBO. La produzione, supervisionata da Warner Bros. inizierà nell’estate del 2019.

Space Jam 2, anche Michael Jordan nel cast?

Dave McMenamin di ESPN ha riportato nella giornata di giovedì di una possibile apparizione di MJ nel secondo capitolo della saga animata.

Maverick Carter, socio di LeBron James alla SpringHill Entertainment, ha così commentato la possibilità di vedere Jordan nel cast del nuovo film: “Chissà. Se Michael vorrà, un ruolo per lui ci sarà sempre. Ma Michael Jordan e Michael Jordan, c… non c’è nessuno che possa dirgli cosa deve fare, nemmeno ‘Bron. Se Michael vorrà esserci, ci sarà

Space Jam, uscito nel 1996 per la regia di Joe Pitka, ha incassato più di 250 milioni di dollari.

 

You may also like

Lascia un commento