Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Anche i Celtics sono interessati a Blake Griffin: Ainge pensa al colpaccio

Blake Griffin resterà ai Los Angeles Clippers o vestirà una nuova casacca prima dell’arrivo della trade deadline? Questo è un interrogativo che tutti si chiedono, dato che l’ala grande è uno dei giocatori protagonisti di queste ore frenetiche di mercato. Dopo che i Denver Nuggets hanno rispedito al mittente un’offerta di cambio che comprendeva il numero 32, all’orizzonte sembra essere spuntata un’altra pretendente.

Blake Griffin.

Blake Griffin.

Secondo quanto riportato da Steve Bulpett, i Boston Celtics potrebbero presto formulare la loro proposta, forti delle tante scelte future per il draft che potrebbero ingolosire il front office losangelino. Il general manager Danny Ainge è da tempo al lavoro per rinforzare il roster a disposizione di Brad Stevens, come lui stesso ha dichiarato: “Sto sondando il terreno per alcuni giocatori che possono essere in grado di fare la differenza. Non ci servono elementi che possono vincere due partite o qualcosa di simile. Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme una squadra che può competere per questa stagione e per quelle prossime”.

Insomma, su Griffin ci sono diverse squadre e una sua partenza dalla Città degli Angeli non è affatto da escludere dato che i Clippers, paradossalmente, non stanno risentendo della sua assenza in campo. Il caso che lo ha visto recentemente protagonista potrebbe fare il resto. Per i Celtics il suo innesto rappresenterebbe un upgrade per il reparto lunghi, che vedrebbe tra le fila un elemento sulla via della definitiva maturazione e in grado di trascinare un giovane e solido gruppo. Diversi sono gli scenari all’orizzonte: Ainge riuscirà a compiere il colpaccio o resterà a mani vuote?

You may also like

Lascia un commento